PREZZI DI VENDITA E MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il prezzo di vendita indicato sotto ciascun prodotto è relativo al solo prodotto descritto.
I prezzi di vendita degli accessori sono chiaramente indicati, salvo che per gli accessori per i quali sia espressamente indicata l’inclusione nel prezzo del prodotto cui afferiscono.Tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta.
F.A.I.T. S.r.l. si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso, ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore (vale a dire quelli indicati sul sito) al momento dell'ordine concluso, fatti salvi eventuali errori di calcolo del sistema checkout.
Il pagamento potrà essere effettuato mediante Paypal, carta di credito, carta di debito, bonifico bancario anticipato o ancora a mezzo contrassegno.
Si precisa che, compilando l’apposito spazio, presente sul sito web, il CLIENTE autorizza F.A.I.T. S.r.l. ad utilizzare la carta di credito da lui indicata, o altra carta emessa in sostituzione della stessa, e ad addebitare sul proprio conto corrente l’importo totale evidenziato quale costo dell’acquisto effettuato on line.
Il bonifico bancario, invece, dovrà essere disposto a favore di F.A.I.T. S.r.l., presso la banca CREDEM filiale di Rende (CS) IBAN IT64H0303280880010000003366.
La spedizione dell’ordine è subordinata all’avvenuto accredito sul c/c dell’Azienda dell’importo totale previsto per la merce acquistata. La prova dell’avvenuto bonifico deve pervenire a F.A.I.T. S.r.l. entro 7 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine verrà cancellato. La partenza della merce sarà predisposta al momento dell’accredito del corrispettivo dovuto sul conto corrente di F.A.I.T. S.r.l..
Il pagamento in contrassegno, invece, comporterà un costo aggiuntivo pari a Euro 7,00.
I pagamenti in contrassegno dovranno avvenire in contanti per somme non eccedenti Euro 999,99 oppure per importi superiori con assegno circolare emesso a favore del corriere previo accordo telefonico con il corriere medesimo.
Qualora il CLIENTE si dovesse avvalere del diritto di recesso di cui al successivo articolo 9, l’importo da rimborsare sarà accreditato sulla medesima carta di credito o sul conto corrente indicato in caso di bonifico.
Laddove il pagamento fosse invece avvenuto in contrassegno, il cliente dovrà indicare a mezzo mail a F.A.I.T. S.r.l. il numero di conto corrente bancario o postale sul quale effettuare il rimborso.